Elodie e Iannone innamorati in Sardegna? Sul web impazza il gossip
Sui social e su alcuni siti voci di una vacanza tra divertimento e romanticismo per la cantante e il pilota di motoElodie (Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Love story tra Elodie e Andrea Iannone? È il gossip che impazza in questi giorni, sul web e anche su alcuni media, dopo la comparsa di alcuni post di “beninformati” e testimoni secondo cui la cantante e il pilota di moto sono stati avvistati in Sardegna, a Porto Cervo assieme ad alcuni amici, ma in atteggiamenti molto romantici.
Dai diretti interessati, al momento, nessuna conferma e nessuna smentita. E nemmeno foto assieme, paparazzate o condivise sui social.
Ma sono molti i fan, sia dell’una che dell’altro, a chiedersi quando – e se – arriverà l’annuncio ufficiale della nascita di una nuova coppia vip.
(Unioneonline/l.f.)