Bianca Atzei sbarca in Sardegna: “La mia terra meravigliosa”
La cantante in vacanza nella sua terra d’origine. Scatti social e dichiarazione d’amore all’Isola, tra uscite in barca e tramonti infuocati
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Questa è la mia meravigliosa terra, con tutte le sue sfumature e il suo maestrale che ogni volta fa arrabbiare, ma la rende così speciale. Così, semplicemente senza filtri. La mia Sardegna”.
E’ la dichiarazione d’amore di Bianca Atzei, che su Instagram ha dedicato un appassionato post alla sua terra d’origine, accompagnandolo con la suggestiva foto di un tramonto infuocato sul mare.
La cantante è sbarcata in Sardegna per le vacanze, assieme al fidanzato Stefano Corti e ad alcune amiche e sta condividendo con i suoi follower i momenti più belli delle sue ferie, tra Costa Smeralda ed entroterra.
E tra vita da barca, feste di compleanno (Corti proprio in questi giorni ha compiuto 36 anni) e tuffi in mare, l’artista si gode il relax in attesa di riprendere gli impegni sul palco, dopo l’uscita del suo nuovo singolo, intitolato – altro tributo alla Sardegna – “Sardegna”, che richiama la celebre hit di Giuni Russo, dedicata ad Alghero.
(Unioneonline/l.f.)