Silvio e Veronica, litigi storici
I precedenti scontri tra Silvio Berlusconi e Veronica LarioIL PRIMO SCONTRO PUBBLICO CON VERONICA (RASMUSSEN). Momento di forte attrito tra i due dopo la battuta di Berlusconi in Danimarca nel 2002. "Rasmussen è il primo ministro più bello d'Europa. Penso di presentarlo a mia moglie. È più bello di Cacciari". La battuta era nata dopo le voci di una presunta relazione tra Veronica e Cacciari.
DOPO LA BATTUTA AI TELEGATTI 2007, LA LETTERA DI VERONICA SU "REPUBBLICA". La lettera a Repubblica, nel 2007, in cui chiede le pubbliche scuse del marito dopo che il premier, durante la consegna dei Telegatti rivolgendosi a delle ragazze presenti aveva detto: "Se non fossi già sposato la sposerei subito. Con te andrei ovunque".
LA FESTA DI NOEMI, GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la partecipazione pochi giorni prima alla festa dei 18 anni di una ragazza napoletana, Noemi, Figlia di un amico del premier, che lo chiama "papi".
CINQUE GIORNI FA L'ULTIMO SFOGO DI VERONICA. Durissimo attacco 5 giorni fa quando si vociferava che nelle liste del Pdl alle Europee ci sarebbero state veline e attici. Veronica: "L'uso delle donne per le Europee? Ciarpame senza pudore"