Un parcheggio diventato un'area fangosa a Porto Pino, Comune di Sant'Anna Arresi. Ma, nonostante questo, "si pretende il pagamento per posteggiare l'auto".

A scrivere alla redazione, via WhatsApp, è Marisa Murgia, che vive a Brescia e che in questi giorni è in Sardegna.

La nostra lettrice spiega che si tratta della zona fronte mare e che a causa dei frequenti acquazzoni che hanno colpito il Sulcis Iglesiente si è trasformata in pantano col fango che è pericolosissimo "perché si scivola, e ne siamo stati testimoni proprio questa mattina: una turista, nella stradina che porta alla seconda spiaggia, è caduta rovinosamente".

In ogni caso, aggiunge, "si pretende il pagamento per poter posteggiare l'auto in un luogo che non assomiglia a un parcheggio, in quanto si sono create vere e proprie voragini colme d'acqua stagnante".

"Non si può pensare che la sola bellezza del mare possa attirare i turisti, occorrono (urgentemente!) lavori per mettere in sicurezza un'area fangosa sulla quale qualche benpensante vorrebbe speculare. Sentendo le impressioni dei turisti credo che neanche il meraviglioso mare possa compiere il miracolo. Non torneranno".

(Unioneonline/s.s.)

(Potete inviare i vostri video, foto e news a L’Unione Sarda su WhatsApp al numero 335.1546482)
© Riproduzione riservata