È arrivata a Londra da Quartu e ha vinto la sua scommessa: dietro l'indiana Priyanka Chopra, c’è lei, Giorgia Palmas, che entra di diritto nella lista delle "bellezze planetarie". È il 2 dicembre 2000 e L'Unione Sarda racconta del successo dell'allora 18enne sarda a Miss Mondo, il concorso di bellezza in cui arriva seconda.

E così inizia la carriera della showgirl che l'anno dopo approda in tv tra un programma di Celentano della Rai e "Buona Domenica" su Canale 5 con Maurizio Costanzo.

La popolarità, quella vera, arriva poi nel 2002, quando prende il posto di Elisabetta Canalis a "Striscia la Notizia" vincendo la prima edizione del programma "Veline".

Nel programma di Antonio Ricci parte in coppia con Elena Barolo.

Nel 2004 passa alla Rai come valletta nello show "I raccomandati" condotto da Carlo Conti e partecipa alla serie tv "Carabinieri".

Poi un programma con Alessandro Cattelan su Mtv e, dopo un periodo di assenza, partecipa all'ottava edizione dell'"Isola dei Famosi", che vince facendo ripartire la propria carriera.

Nel 2017, in occasione del Giro d'Italia che parte dalla Sardegna, è scelta come madrina della corsa ciclistica più famosa e amata, mentre quest'anno conduce sull'emittente locale 7 Gold "Il processo di Biscardi".

(Redazione Online/m.c.)

Dicembre

Novembre

Ottobre

Settembre

Agosto

Luglio

Giugno

Maggio

Aprile

Marzo

Febbraio
© Riproduzione riservata