Volotea investe su Cagliari: via al collegamento con Strasburgo e molte novità in arrivo
Il 30 maggio l'inaugurazione della nuova base operativa nel capoluogo, si prevedono assunzioniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Volotea inaugura il 30 maggio la nuova base operativa a Cagliari e, con l’occasione, presenta una novità: da oggi è infatti possibile volare a Strasburgo, nel nord-est della Francia, con un collegamento diretto previsto ogni giovedì e con 8.100 biglietti già in vendita.
Confermate, inoltre e sempre a partire da oggi, le ripartenze dei voli verso Tolosa, fino a 2 volte a settimana nei periodi di maggior traffico e con un’offerta di 12mila posti.
Già previsto per il 31 maggio anche l’avvio della nuova rotta alla volta di Pescara, e la ripartenza dei collegamenti per Venezia, in un rafforzamento dei servizi da/per la Sardegna del vettore che, per il 2019 mette a disposizione più di 420.000 biglietti per decollare verso 15 destinazioni, 10 delle quali operate in esclusiva.
Cinque le novità in programma per l’estate 2019: oltre a Strasburgo e Pescara, si potrà decollare verso Praga (dal 16 giugno), mentre hanno già preso il via i nuovi collegamenti verso Marsiglia e Palermo.
“Siamo felici di inaugurare il nuovo volo da Cagliari verso Strasburgo che porta a sei le destinazioni raggiungibili in Francia dallo scalo sardo - spiega Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italy & Southeastern Europe -. Con i nostri voli i passeggeri potranno raggiungere comodamente alcune delle città più affascinanti d’Oltralpe, numerose destinazioni in Italia e, a breve, anche la Repubblica Ceca. Puntiamo, inoltre, a sostenere il tessuto economico locale, incrementando sempre di più il flusso di turisti incoming desiderosi di visitare il capoluogo sardo. A Cagliari, apriremo anche la nostra nuova base operativa a fine mese, creando numerose opportunità di lavoro a livello locale”.
(Unioneonline/v.l.)