Domani Transavia inaugurerà la sua nuova rotta Cagliari-Parigi Orly.

Con questa destinazione, la compagnia low cost del gruppo Air France prova a rispondere alle aspettative della clientela sarda che quest’estate vorrà scoprire la capitale francese.

La prima rotta operata dalla compagnia consentirà ai passeggeri isolani di raggiungere Parigi da domani, con il volo in partenza alle ore 20.25.

Dopo i lunghi mesi di chiusura al turismo, infatti, la Ville Lumière potrà essere accessibile in un’ora e 15 minuti.

All’arrivo all’Aeroporto di Elmas, l’equipaggio festeggerà l’inaugurazione del collegamento con il tradizionale taglio del nastro.

Con questa nuova iniziativa la compagnia continua il suo processo di sviluppo in Europa.

“Siamo felici di inaugurare questa nuova rotta tra Cagliari e Parigi. Questo nuovo servizio consentirà ai viaggiatori di apprezzare le loro vacanze a Parigi e allo stesso tempo di beneficiare di un’offerta low cost di qualità", ha dichiarato Nicolas Hénin, Chief Commercial Officer di Transavia France.

David Crognaletti, Chief Commercial Officer di Sogaer, ha commentato: "Questa nuova rotta rappresenta una grande soddisfazione per l’Aeroporto di Cagliari. Diamo il benvenuto a Transavia, un nuovo operatore estremamente importante per il nostro scalo, a conferma della forte ripresa del traffico e del turismo nel Sud Sardegna in questa stagione estiva 2021".

Per l’estate, Transavia opererà due voli alla settimana (ogni giovedì e sabato) tra Cagliari Elmas e Parigi

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata