Serri, successo alla fiera internazionale del turismo di Berlino
Tanti i visitatori, l'evento è una vetrina importante per questa parte della SardegnaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un successo inaspettato per il sito archeologico di Serri alla fiera internazionale del turismo di Berlino. Numerosi i contatti con wedding planner europei visto che in questo sito, inserito in un contesto romantico e affascinante, è possibile celebrare matrimoni civili per tutto l'anno.
Sono stati quasi duecentomila i visitatori, un'ottima vetrina dunque per il sito Nuragico di Santa Vittoria. Operatori e turisti hanno apprezzato l'area archeologica non solo da un punto di vista culturale ma anche paesaggistico e ambientale.
"I tour operator - ha detto Giorgio Agus, amministratore delegato dell'Acropoli - hanno apprezzato il biglietto cumulativo proposto che permette di visitare i siti di Serri, Goni e Orroli ad un prezzo vantaggioso".
Una ricaduta importante questa anche per il territorio e per la sua economia. "È stato premiato - ha commentato il sindaco Samuele Gavano - il lavoro fatto negli anni, inoltre con i progetti e le risorse in arrivo a Serri per il settore cultura e per il patrimonio archeologico continueremo a sostenere l'economia e a incentivare i posti di lavoro".