Prodotti gastronomici di qualità con un’ampia e accurata scelta delle materie prime. C’è tempo fino al 31 dicembre per visitare il temporary store “La Rosa dei Gusti” di piazza Yenne 6 a Cagliari. Il Christmas Store sceglie di nuovo il capoluogo per il suo negozio natalizio per presentare la sua linea all’insegna dell’innovazione.

La nuova marca di eccellenze alimentari – sviluppata da un’idea del Gruppo Abbi – coniuga la qualità premium e l’accessibilità, “un'esperienza di gusto superiore per portare in tutte le case un buonissimo Natale”.

Numerosi sono anche gli eventi in programma, tra questi la presenza di influencer, cuochi, nutrizionisti e i concerti degli studenti del Conservatorio di Cagliari, che animeranno tutti i giorni lo store, rendendolo un “must” dello shopping natalizio in città.

Una parte dell'esposizione (foto concessa)
Una parte dell'esposizione (foto concessa)
Una parte dell'esposizione (foto concessa)

Un’esposizione da oltre 200 metri quadrati con una linea completa di panettoni, a partire dal Panettone di Alta Pasticceria realizzato dallo chef stellato Gian Piero Vivalda - presentato in un’esclusiva cappelliera - fino alla Veneziana, una tipica specialità natalizia, ricoperta da una glassa croccante di nocciole e mandorle, che avvolge un impasto soffice, profumato e fragrante.

E, ancora, l’originale gelato al panettone, il pesto con aglio di Vessalico, le acciughe del Mar Cantabrico lavorate a mano dal fresco e marinate nell’aceto di Vermouth, gli esclusivi Tajarin al tartufo d’Alba. Senza tralasciare il ricco assortimento di salmoni affumicati con legno di faggio, e i ravioli ripieni.

Non potendo mancare il brindisi, l’ampia scelta comprende vini, spumanti e champagne.

Per chi desidera far confezionare i prodotti c’è la possibilità di far realizzare, in uno spazio dedicato, cesti natalizi su misura.

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata