Porto Torres, al Museo del Porto gli scatti di Arnaldo Maiorani
Un viaggio fra i panorami più emblematici e gli scorci meno conosciutiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarà inaugurata mercoledì 3 gennaio, a Porto Torres, e sarà visitabile fino al 14, “Panoramiche di Sardegna”, la mostra degli scatti di Arnaldo Maiorani effettuati nei territori della città turritana, oltre che a Castelsardo, Alghero, Stintino, Sassari e Bosa.
Inserita nel calendario del Natale Turritano tra gli eventi patrocinati dal Comune, l’esposizione del fotografo proporrà un viaggio fra i panorami più emblematici e gli scorci meno conosciuti dell’isola per cogliere, attraverso lo sguardo dell’artista, l'anima della Sardegna.
Immagini, tramonti, momenti suggestivi capaci di raccontare un pezzo di storia, ma anche foto che sanno cogliere e trasmettere emozioni. Non solo mare ma anche tradizioni e bellezze culturali. Oltre cento foto esposte nella del Museo del Porto. L’esposizione sarà aperta tutti i giorni, da mercoledì 3 a domenica 14 gennaio 2024, negli orari dalle 16 alle 20, festivi compresi.