A Milano grande successo per la mostra di Gavino Sanna
“Un atto d’amore verso la sana follia artistica”, commenta il pubblicitario sardoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Eccezionale successo di pubblico a Milano di "Una vita", mostra del grande pubblicitario sardo Gavino Sanna, che ha casa da anni nella città meneghina.
La mostra, inaugurata il 12 ottobre nel Bicocca Village, terminerà il 30 ottobre. Ed è pellegrinaggio di numerosi visitatori provenienti da tutta Italia. Incantati dalle caricature, disegni, personaggi famosi e tappe della straordinaria carriera del grande creativo sardo, nativo di Porto Torres.
Lui da professionista meticoloso ha curato ogni dettaglio, grafica e scenografia comprese. Il risultato è stato eccellente ed il visitatore si trova coinvolto in un viaggio di invenzioni e lampi di genio durati una vita.
"Mi è stata riservata un'accoglienza fantastica - afferma Gavino Sanna dalla sua casa di Milano -. La mostra è un’occasione per riassumere il mio lavoro, ma è anche un atto d'amore e uno stimolo verso tutti coloro che con la loro opera intendono migliorare la società. Senza ipocrisie, con sentimento e un pizzico di sana e leggiadra follia artistica. Da sempre una delle fonti del progresso umano".