Secondo mandato alla guida di Aci Sassari per Giulio Pes di San Vittorio. L'imprenditore algherese, cinquantadue anni, resterà alla presidenza dell'Aci turritano per un altro quadriennio e sarà affiancato, nel Consiglio Direttivo, dai riconfermati Marco Pala e Valerio Renna, che saranno i vice presidenti, e da Alberto Schintu e Carlo Pala, che rappresenteranno invece le due novità nell'organico.

Per Pes di San Vittorio è arrivato anche un altro prestigioso incarico, l'elezione a rappresentante degli Automobile Club della Sardegna nel Consiglio Generale di Aci Italia, ruolo in precedenza ricoperto dal numero uno di Aci Nuoro, Pier Paolo Seddone.

In una stagione difficile e incerta come quella 2020, in cui a livello regionale si è svolto solo il Campionato Karting, allo staff di Aci Sassari va riconosciuto il merito di aver organizzato tre eventi blasonati come il Rally Italia Sardegna, data tricolore del Mondiale Wrc, la 59ª Alghero-Scala Piccada, appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna, e il Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, prova finale del Campionato Italiano Rally Auto Storiche.
© Riproduzione riservata