Befana finalmente col pallone ad Arzachena. La squadra di Raffaele Cerbone non gioca da più di un mese a causa del Covid. La tempesta sembra passata. Mercoledì si parlerà solo di calcio: gli smeraldini affronteranno in casa il Vis Artena. Considerando che devono recuperare tre gare, con un successo, mercoledì, potrebbero creare la base di rilancio verso l'alta classifica.

La rosa è buona, l'allenatore è ambizioso, c'è voglia di riprendere e di vincere. "Non vediamo l'ora di riprendere - dice mister Cerbone - sono state settimane davvero difficili. Ora il peggio è passato". Finora l'Arzachena ha giocato solo sei gare conquistando sette punti, frutto di una vittoria, quattro pareggi. Una sola la sconfitta, cinque i gol fatti, altrettanti quelli subiti.

Come è noto, causa Covid si ferma invece il Muravera che era atteso dalla super sfida col Latina. Ora si attende di conoscere la data del recupero. Mercoledì si giocheranno (ore 14,30), Latte Dolce-Cassino, Nuova Florida-Torres, Nocerina-Carbonia e Gladiator-Lanusei. Tutte gare difficili ma non impossibili per le sarde.
© Riproduzione riservata