Dentro Aresti e Giandonato, fuori Muroni, ai box Vallocchia, Miceli e Doratiotto: per la trasferta di domani sul campo della Giana Erminio (ore 15), l'allenatore dell'Olbia Oscar Brevi avrà a disposizione 21 giocatori, ma solo Aresti ha la certezza di indossare la maglia da titolare.

Arrivato dal mercato di riparazione insieme a Giandonato e subito disponibile, al pari del centrocampista in prestito dal Piacenza, l'ex portiere del Cagliari è chiamato a fare subito la differenza: nel match della 2ª giornata di ritorno di Serie C, che segna la ripresa del campionato dopo la sosta invernale, l'Olbia deve ritrovare quella vittoria che manca dal 2 settembre.

E che, ironia della sorte, colse proprio contro la Giana al "Nespoli". "Le parole ora non servono, c'è solo da correre e pedalare per dimostrare chi siamo", ha spiegato Brevi oggi, all'ora di pranzo, presentando la sfida tra ultime della classe. "Abbiamo un vantaggio di 2 punti, l'obiettivo minimo è mantenerlo, potendo incrementarlo, ma senza rabbia e cattiveria agonistica sarà difficile fare punti", ha aggiunto il tecnico. "Abbiamo lavorato per questo, la risposta ce la darà il campo nella consapevolezza che dopo un mese senza gare ufficiali le insidie non mancheranno". Allo stadio Comunale di Gorgonzola arbitra Fontani di Siena.
© Riproduzione riservata