Alla vigilia dell'apertura ufficiale della stagione, la gara di domenica al "Vanni Sanna" contro l'Arzachena per la Coppa Italia (inizio alle 18.30), la società rossoblù ha incontrato la stampa per presentare un'annata sportiva che si preannuncia beneaugurante e meno tribolata di quella passata, culminata con la salvezza nello spareggio playout.

Il presidente della società sassarese Salvatore Sechi ha affermato: "Con i nostri atti quotidiani, il video per la campagna abbonamenti, la presentazione in piazza Sant'Apollinare e altro, curiamo la nostra storia e il nostro brand. La società OJ Solution si è accorta delle potenzialità di comunicazione del nostro brand, per questo ha voluto fare da main sponsor. Ci auguriamo che sia solo il primo passo per ampliare le potenzialità economiche del club, che resta aperto alle collaborazioni con le altre realtà cittadine, ma sempre sotto il nome Torres".

Sul nome delle nuove maglie campeggia la partnership col consorzio outsorcing. Il presidente di Oj Solutions si è detto "impressionato per il calore e la passione dei tifosi. E dire che con lo sport siamo abituati alle squadre di Torino".

In vista del primo impegno ufficiale, contro l'Arzachena, il tecnico Marco Mariotti ha osservato: "È chiaro che con una squadra rinnovata e solo due amichevoli sulle gambe non possiamo essere pronti, ma vedo disponibilità nei ragazzi e questa è una base importante. Per il resto dobbiamo accelerare la conoscenza tra giocatori e tra giocatori e allenatore".
© Riproduzione riservata