Manca sempre meno all'inizio del campionato e dunque del Fantacalcio.

Tempo di studio, consigli, statistiche per non sbagliare l'asta. Un errore oggi può costare caro per tutto l'anno. La piattaforma SeMrush ha svolto uno studio specifico per scoprire chi siano i giocatori più ambiti dagli italiani posizionando al primo posto Cristiano Ronaldo.

L'asso della Juventus è considerato il top in attacco nonostante lo scorso anno la classifica capocannonieri di Serie A sia stata vinta da Fabio Quagliarella con 26 gol. Al secondo posto c'è un altro bianconero, Douglas Costa, definito un elemento indispensabile per la squadra di Sarri. In realtà la sua permanenza è tutt'altro che scontata, ma i fantallenatori vogliono comunque puntare su di lui.

Fuori dal podio un nome a sorpresa: Mauro Icardi. L'argentino non è nei programmi dell'Inter di Antonio Conte e potrebbe essere acquistato ad un costo bassissimo. E se andasse alla Roma o al Napoli? Sarebbe un grande colpo.

Poi ci sono Paulo Dybala, Emre Can e la freccia del Parma Gervinho. La speciale lista comprende anche Gonzalo Higuain, Suso e Federico Chiesa.

Un nome a sorpresa? Fabian Ruiz del Napoli. Lo spagnolo è stato eletto miglior giocatore dell'ultimo Europeo Under 21 ed è pronto a sorprendere forte della fiducia di Carlo Ancelotti.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata