SPORT

Equitazione, dressage a Santa Giusta

Giornata dedicata alla disciplina del Dressage. A Santa Giusta si son presentati più di cinquanta concorrenti per una prova del calendario regionale valevole anche per il calendario della Fisdir. Organizzata dal Circolo ippico Grighine nel maneggio coperto del centro equestre Usignolo, la manifestazione ha premiato le amazzoni.

Nella ripresa E300 podio tutto in rosa con la prima posizione di Laura Piras con Belissima, la seconda di Isabella Manca con Mittedu e la terza della neo campionessa sarda Ilaria Costa con Challenger. Nella ripresa E210 ancora una vittoria per Laura Piras e Belissima davanti alla cagliaritana Guia Ottolini in sella a Querido d'Or ed a Isabella Manca con Mittedu.

La ripresa E80 ha fatto registrare la doppietta di Lucie Bardin: prima con Olyuya e seconda con Ribelle Rubacuori. La terza posizione è andata all'ennesima amazzone, Marta Manueddu con Ortica

Gabriele Cadoni, Luisa Manca, Antonello Madeddu, Paolo Mura, Giovanni Delrio, Alessio Madeddu, Giulia Piras, Gabriele Floris, Mattia Piras, Gaia Castaldi, Marco Sanna, Alberto Mura, Federica Caria, Monica Mura, Francesca Deriu, Costantino Manunta e Carlo Piu sono stati i protagonisti delle prove Fisdir nei diversi gradi.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...