Cosa ci aspetta oggi, 12 aprile, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Vi aspetta una giornata con momenti sì e momenti no. Starà a voi decidere se vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.

Toro - Sul lavoro prendete qualche decisione oltre le vostre competenze. Senza strafare, potrete dimostrare una forte intraprendenza.

Gemelli - Oggi ci sono occasioni da prendere al volo in amore, l'importante è farlo con misura e onestà. Così non rischierete di perdervi.

Cancro - Mettete da parte i rimpianti e rilanciatevi in progetti che avete sempre desiderato. La famiglia vi sarà accanto nelle prossime scelte.

Leone - Non perdetevi in previsioni troppo complesse, soprattutto quando parlate con chi vi piace sul serio. Non tutto è anticipabile minuziosamente.

Vergine - Per recuperare autostima e fiducia dei colleghi prendetevi delle responsabilità. In fondo ci siete abituati e non vi costa molto.

Bilancia - Lavorate sul vostro autocontrollo, solo così i vostri cari riusciranno a esprimersi al meglio nel confidarvi alcuni loro pensieri.

Scorpione - Con il partner tutto sta nel venirsi incontro, in base alle esigenze del momento. A volte vi verrà chiesta una mano, in altre l'aiuto servirà a voi.

Sagittario - Sentite il bisogno di tornare più spensierati e spontanei? Provate ad abbandonare questioni su cui sentite di aver ormai perso il controllo.

Capricorno - E' giunto il momento di concentrarvi al massimo su quello che state facendo in questo periodo. Non c'è tempo per questioni superficiali.

Acquario - Inizia un periodo di grandi cambiamenti, ma tenete sempre saldi i rapporti famigliari: vi hanno dato tanto e continueranno a farlo.

Pesci - Se stanno sorgendo problemi con l'amato non potete più aspettare. Insistete e non demordete al primo rifiuto, per il bene della coppia.
© Riproduzione riservata