Cosa ci aspetta oggi, 18 febbraio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Siete leggermente delusi da certi atteggiamenti che non incontrano il vostro modo di agire. Non pensateci, non tutti sono simili a voi.

Toro - Avete voglia di indipendenza e di libertà. Siete stanchi della solita quotidianità e avete bisogno di provare nuove emozioni.

Gemelli - I single del segno vorrebbero innamorarsi come non lo hanno mai desiderato prima. Portare pazienza è difficile, ma darà i suoi frutti!

Cancro - Alcuni hanno ripescato un ex, peccato che la vostra sia stata una mossa per evitare la solitudine. In questo caso attenti a queste minestre.

Leone - Ci sono momenti di grande sconforto in voi perché vedete tutto nero! Non siate così pessimisti: fatevi sorprendere anche dalle piccole cose.

Vergine - Ora che avete capito di chi potete fidarvi, non resta che puntare di più su voi stessi. Non sminuitevi, siate consapevoli delle vostre abilità.

Bilancia - Chi va piano, va sano e va lontano. Non spingete il piede sull'acceleratore, date tempo al tempo e ne raccoglierete presto i risultati.

Scorpione - Sbagliare è umano, non fatevene una colpa. Cercate solo di capire che cosa vi ha portato all’errore per migliorarvi e non ripeterlo di nuovo.

Sagittario - Prendervi una piccola pausa di riflessione forse è la scelta migliore. Non agitatevi, fate un bel respiro e vedrete che i pezzi andranno al loro posto.

Capricorno - Cercate di trovare il giusto equilibrio tra sicurezza in voi e umiltà. Solo così potrete fare un buon lavoro e non peccare di caparbietà.

Acquario - Ci sta aspettare che le opportunità vi si presentino, ma non fatevi prendere dalla pigrizia. A volte starà anche a voi fare il primo passo.

Pesci - Continuate a cavalcare l'onda: è il vostro momento. Siete reattivi al punto giusto e proattivi. Sfruttate al massimo questa situazione.
© Riproduzione riservata