Cosa ci aspetta oggi, 27 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Se qualcosa non vi piace non vi resta che cambiarla, sia in amore sia nel lavoro. Dimostrate di essere padroni del vostro destino.

Toro - È arrivato il momento di raccogliere ciò che avete seminato. Non tarderà ad arrivare la promozione tanto attesa, con nuove responsabilità...

Gemelli - Per farvi tornare il buon umore serve proprio un cambio di look. Un nuovo taglio di capelli o un colore inusuale è quello che ci vuole.

Cancro - Siate prudenti o rischierete di vedere vanificati tutti i vostri sforzi. Un nuovo collaboratore porterà aria fresca alle vostre idee.

Leone - Solitamente rispettosi, oggi avete un diavolo per capello contro chi vi rivolge la parola. Cercate, però, di non esagerare!

Vergine - L’umore è un po' ballerino e la coppia ne risente. Sul fronte lavorativo, invece, le cose migliorano. C’è la possibilità di un nuovo impiego.

Bilancia - Per raggiungere l’obiettivo occorre che non perdiate la concentrazione neanche per un istante. Non distraetevi per cose futili!

Scorpione - Non recupererete il tono muscolare stando fermi sul divano. Iscrivetevi in palestra, oppure riservate del tempo per una corsa al parco.

Sagittario - Avete sospetti sulla fedeltà del partner? Probabilmente sono infondati, ma tenere gli occhi aperti non guasta. Non siate assillanti, però.

Capricorno - È un momento d’oro per chi è in coppia. Occorre sfruttare questi giorni per prendere decisioni che porteranno a traguardi importanti.

Acquario - Sono in arrivo delle novità, ma non dovete farvi prendere dal panico. Se le vivrete serenamente, tutto andrà per il verso giusto.

Pesci - Ritagliatevi un momento da passare solo con il partner. Soprattutto le coppie più consolidate hanno bisogno di attimi di romanticismo.
© Riproduzione riservata