Cosa ci aspetta oggi, 13 luglio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - La pazienza non è certo il vostro forte, ma non schiacciate sull’acceleratore. La fretta è cattiva consigliera negli affari di cuore.

Toro - Permettere all’amore di entrare nella vostra vita vi consentirà di abbracciare nuove prospettive, nelle quali buttarvi a capofitto.

Gemelli - Quando non siete di buon umore c’è da preoccuparsi, ma questo non è risaputo da chi vi circonda. Fatevi valere: dovranno ascoltarvi.

Cancro - Il week-end appena trascorso vi ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Se la vostra relazione non procede bene è ora di darci un taglio.

Leone - Oggi avrete la tendenza a passare sopra a tutto e a tutti, come carri armati! Non meravigliatevi se verrete tacciati di insensibilità.

Vergine - Staccatevi per un momento da libri e pc, e date uno sguardo alla natura: in lei si nasconde il segreto della vostra rinascita.

Bilancia - Una questione di soldi vi darà qualche grattacapo. Fate attenzione a ciò che spendete e preservate le vostre finanze per momenti più duri.

Scorpione - Siete un po' estremisti in certe questioni professionali. Sarebbe il caso di moderare le vostre idee, per non ferire nessuno.

Sagittario - Non vi è dato deliberare sugli affari altrui, quindi non impicciatevi se non è richiesto il vostro intervento. Pensate a voi stessi.

Capricorno - È tempo di pensare a un viaggio per ricaricare le energie. Vi siete impegnati fin troppo, ed è ora di godere del meritato riposo.

Acquario - Il caos che c'è nella vostra testa non vi permette di prendere buone decisioni. Fare ordine in casa vi aiuterà nell’impresa.

Pesci - Finalmente avete avuto il coraggio di liberarvi dal peso di una vecchia relazione. Ora non abbiate timore di buttarvi in una nuova avventura.
© Riproduzione riservata