Cosa ci aspetta oggi, 12 luglio, secondo lo Zodiaco

Ariete: Se siete in attesa di novità a livello professionale o sentimentale, questo è il momento giusto per dare una svolta alla vostra vita.

Toro: Avete bisogno di godere dei piaceri della vita. Se siete golosi, cimentatevi nell’arte culinaria e provate a realizzare nuove ricette.

Gemelli: Se vi sentite di cattivo umore ricordate che un po’ di buona compagnia può essere essenziale per farvi tornare il sorriso e aiutarvi a riflettere.

Cancro: Mettete il cuore in tutto quello che fate e la superficialità non vi rappresenta. Avete bisogno di vivere esperienze forti con persone spontanee.

Leone: La vostra ambizione spesso nasconde il vostro cuore tenero. Chi vi circonda non si fa scrupolo a ferirvi, vedendo solo la vostra scorza dura.

Vergine: Per voi, il meccanismo dell’attrazione si mette in moto solo se venite corteggiati con intelligenza e sensualità. Non accontentatevi.

Bilancia: Odiate quando le persone pretendono troppo da voi e vi danno consigli indesiderati. Volete essere voi stessi e fare le cose con i vostri tempi.

Scorpione: Aprite il vostro cuore e imparate a comunicare meglio. Non nascondete la vostra insoddisfazione per non ferire qualcun’altro.

Sagittario: Lasciate da parte i piccoli screzi e provate a prendere le cose meno seriamente. Reagite con positività e un po’ di sano menefreghismo.

Capricorno: Non esagerate con l’allenamento ora che le temperature si alzano, preferite piuttosto una sana passeggiata nelle ore serali.

Acquario: Il vostro carattere è originale, per questo non dovete pretendere che gli altri vi comprendano senza che voi vi esprimiate.

Pesci: È un periodo stressante a livello professionale, cercate di sfruttare i momenti liberi per stare a contatto con la natura, senza affaticarvi.
© Riproduzione riservata