SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per l'11 luglio

La giornata segno per segno
immagine simbolo (archivio l unione sarda)
Immagine simbolo (archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, 11 luglio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Un'altra settimana lavorativa si è conclusa, ma siete ancora pieni di energia. Trovate un’attività con cui sfogarla e divertirvi.

Toro - Troppo spesso avete lasciato correre atteggiamenti che non vi piacevano. Evitate di tenervi le cose dentro e parlatene apertamente.

Gemelli - Il vostro impegno sul lavoro è davvero eccezionale. Se metteste metà delle energie nella vita di coppia sareste molto più appagati.

Cancro - Non è sempre una buona idea dare la colpa agli altri. Pensare prima di tutto a sé può aiutarci a crescere giorno dopo giorno.

Leone - Senza pensarci avete fatto una battuta un po' troppo provocatoria. Se qualcuno vi è sembrato offeso fareste bene a chiedere scusa.

Vergine - Siete rimasti molto delusi dal comportamento di una persona di cui avevate molta stima. Fatele notare tutti gli errori commessi.

Bilancia - Ci avete riflettuto parecchio e siete decisi a dire di no a una proposta ricevuta. Ne avete il diritto, non abbiate paura delle conseguenze.

Scorpione - Un piccolo screzio in mattinata rischia di farvi perdere la pazienza. Sapete di avere ragione, ma litigare non è mai la soluzione.

Sagittario - Lo stress vi sta giocando brutti scherzi. Oggi è meglio che pensiate solo a rilassarvi e a stare con chi vi sta più a cuore.

Capricorno - Lo stress vi sta giocando brutti scherzi. Oggi è meglio che pensiate solo a rilassarvi e a stare con chi vi sta più a cuore.

Acquario - Trovare il tempo per gli amici è fondamentale, anche se vi costa. Loro per voi ci sono sempre stati, potreste dire il contrario?

Pesci - Il talento a volte non basta. Dovete essere perseveranti nel vostro lavoro se vi aspettate anche di ottenere dei risultati concreti.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}