SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per l'1 luglio

La giornata segno per segno
(archivio l unione sarda)
(archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, 1 luglio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Amate fare nuove amicizie e conoscenze: il mondo è grande e voi volete scoprire tutte le sue ricchezze. Date sfogo a questa bellissima virtù!

Toro - La vostra schiettezza è un pregio che vi fa apparire seri e professionali sul lavoro. Continuate così e avrete ottimi riscontri.

Gemelli - Ultimamente sognate molto ad occhi aperti ma rischiate di non sapere più guardare al futuro con realismo. Trovate un equilibrio.

Cancro - L’ambizione vi porta alla conquista di nuove vette, ma forse dimenticate di dare la giusta importanza ai vostri affetti...

Leone - La vostra riservatezza inizia a turbare gli amici, che non sanno mai cosa vi passa per la testa. Apritevi di più, mostrando il vostro vero io.

Vergine - L’intuito vi dice di non fidarvi di una persona che cerca a tutti i costi di carpire i vostri segreti. Fate bene a mantenere le distanze.

Bilancia - Il partner vi rimprovera di essere poco presenti e sempre alle prese con i vostri problemi. Forse ha ragione.

Scorpione - Gli incovenienti fanno parte del gioco, anche a lavoro. Non dovete arrabbiarvi in questo modo se le cose non vanno come volete.

Sagittario - Sempre di corsa tra un impegno e l’altro, vi state stancando di una vita troppo faticosa. Cercate di unire i compiti a momenti di vero relax.

Capricorno - I pensieri sul futuro che vi aspetta vi tengono svegli la notte e vi rendono irascibili durante il giorno. Confidatevi con i vostri cari.

Acquario - L’affetto della famiglia non va mai dato per scontato. Ultimamente siete stati poco presenti e dovreste cercare di porvi rimedio.

Pesci - Se vi sentite annoiati dei soliti svaghi, un bel libro potrebbe fare al caso vostro. Chiedete agli amici un consiglio e iniziate una nuova avventura.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}