Cosa ci aspetta oggi, 30 giugno, secondo lo Zodiaco.

Ariete: L’immaginazione sarà l’arma che potete usare per volare lontano. Ci sono tanti modi per viaggiare, basta non soffermarsi su quelli impossibili.

Toro_: Nessuno vi chiede di mentire, ma almeno dovreste evitare di dire qualcosa di spiacevole. Le persone si ricorderanno delle vostre azioni...

Gemelli: I colleghi potrebbero aver bisogno del vostro ottimismo. Non negateglielo solo perché siete un po’ stanchi. Fare del bene aiuta sempre!

Cancro: La permalosità potrebbe offuscarvi il senso del giudizio. Non prendetevela se qualcuno vi fa notare uno sbaglio: correggetevi e ripartite.

Leone: La vostra tenacia sarà risolutiva, oggi. Se qualcuno richiede il vostro aiuto, non negateglielo. Il vostro impegno sarà lautamente premiato.

Vergine: Lavoro, lavoro, lavoro! Solo questo vi frulla in testa. Organizzate qualcosa di più piacevole da fare nei prossimi giorni, come una gita.

Bilancia: Pensate in grande, i vostri capi apprezzeranno. Dovete sfruttare la vostra intelligenza, così vivace, per trovare soluzioni innovative.

Scorpione: La mattinata potrebbe non essere delle migliori, in ufficio. In serata potrete però ripiegare sugli affetti: c’è una sorpresa per voi!

Sagittario: Non siete certo dei santi, quindi non versate lacrime di coccodrillo. Se qualcuno se l’è presa con voi, forse ve lo siete meritati.

Capricorno: Respirate! Aprite la rubrica e chiamate gli amici. Per riprendervi dalla giornata stressante ci vogliono un drink e buona compagnia.

Acquario: Per divertirsi non ci vogliono grandi numeri. Organizzate una cena tra pochi intimi, dedicandovi alla sperimentazione in cucina.

Pesci: Valutate bene le battaglie che volete intraprendere. Alcune di esse trovano spazio solo nella vostra immaginazione, non nella realtà.
© Riproduzione riservata