SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 7 giugno

La giornata segno per segno
(foto pixabay)
(foto Pixabay)

Cosa ci aspetta oggi, 7 giugno, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Una situazione vi sta per sfuggire di mano, non avete considerato parecchie conseguenze delle vostre azioni passate.

Toro - Un imprevisto rischia di far saltare i piani che avevate per la giornata. Cercate di non perdere la testa al primo contrattempo.

Gemelli - Cercate di avere una dieta più equilibrata e salutare. Altrimenti arriverete sempre a sera troppo affaticati o senza energie.

Cancro - Il rapporto con il partner sta soffrendo un periodo di crisi. Molto probabilmente le cose potrebbero andare meglio se ci fosse maggiore dialogo.

Leone - Avete tanti sogni nel cassetto ma avete paura di non essere all’altezza. Iniziate da un progetto e metteteci tutti voi stessi.

Vergine - Procedete con dolcezza in questa giornata. Tutti intorno a voi ne avranno molto bisogno e voi sarete un punto di riferimento.

Bilancia - Siete in difficoltà sul lavoro ma non lo volete dimostrare. Non chiedendo aiuto finirete solo per peggiorare la vostra situazione.

Scorpione - La giornata non parte nel migliore dei modi, ma l’incontro con una persona che non vedevate da molto tempo le darà una svolta.

Sagittario - Non fatevi prendere dal panico se ricevete una risposta che non vi aspettavate. La vostra sfrontatezza vi aiuterà ad uscirne.

Capricorno - Oggi occhi indiscreti potrebbero darvi fastidio, per questo deciderete di prendere delle decisioni in autonomia, senza ascoltare gli altri.

Acquario - Nei prossimi giorni potreste avere delle difficoltà a conciliare tutto, ma per oggi godetevi un po’ di libertà. Avete bisogno di staccare un po’.

Pesci - Vi manca una persona, ma dovete essere forti e non contattarla. Non dopo tutto quello che vi ha fatto passare.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}