Ariete - Prendetevi qualche minuto solo per voi. È il momento di prendere una decisione e riflettere può aiutarvi davvero tanto.

Toro - Non sempre venite capiti da chi vi sta intorno. L’importante, per come siete fatti, è che lo facciano le persone giuste. A loro potete dire tutto.

Gemelli - È il momento di mettervi di nuovo d’impegno sul lavoro. Lasciatevi alle spalle i contrattempi e concentratevi solo sul futuro.

Cancro - Gli invidiosi sono sempre in agguato, purtroppo. Se alcuni amici non gioiscono con voi dei vostri successi, è il momento di smascherarli.

Leone - Cercate di trattare chi vi sta intorno come merita. La prepotenza non vi farà certo ottenere niente. È il momento di accorgervene.

Vergine - Vi siete svegliati un po’ troppo nervosi. Prendete un bel respiro e pensate alla serata che vi aspetta, insieme a chi vi è più caro.

Bilancia - Se non vedete l’ora che arrivi il weekend è perché non riposate abbastanza. Meglio dedicare la serata al relax completo.

Scorpione - Siete stufi dell’atteggiamento di alcuni amici. Se non vi cercano mai, è il caso di capire se vale la pena continuare a contattarli per primi.

Sagittario - Un piccolo contrattempo rischia di farvi innervosire. Per fortuna nel pomeriggio vi daranno una bella notizia inaspettata.

Capricorno - Dovete imparare a ragionare giorno per giorno su alcuni problemi. Non potete risolvere oggi stesso tutto quello che vi tiene in pensiero.

Acquario - Da troppo tempo ormai aspettate l’occasione giusta sul lavoro. Siate un po’ più propositivi e magari parlatene coi vostri colleghi.

Pesci - Non date troppa importanza a quella vecchia discussione che avete avuto. Ormai i vostri amici l’hanno dimenticata completamente.
© Riproduzione riservata