Cosa ci aspetta oggi, 14 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - In questo periodo siete fin troppo esigenti. Questo atteggiamento non vi permetterà di vivere con serenità la vostra storia d’amore.

Toro - Se avete da poco conosciuto una persona che potrebbe fare per voi, evitate di mostrarvi scontrosi. Siate aperti a nuove esperienze.

Gemelli - Anche se non siete d’accordo con le regole imposte dai vostri superiori, non siate ostili con i colleghi. Sarà più utile fare gruppo!

Cancro - Nessuno vi impedisce di usare i vostri soldi nel modo che reputate migliore. Cercate solo di non fare investimenti azzardati.

Leone - Le persone care chiedono la vostra attenzione. State impiegando la maggior parte della vostra energia nel lavoro e un po’ ne risentono.

Vergine - Non è il momento per battere la fiacca, né nello studio né nel lavoro. Datevi da fare con tutto l’impegno che avete e vedrete i risultati.

Bilancia - Se non vi sbrigate a fare chiarezza e dichiarare i vostri sentimenti potreste rischiare di perdere chi amate. Siate solo un po’ più prudenti!

Scorpione - L’amore vi darà la salvezza. Oggi più che mai sentirete che nulla va per il verso giusto. Fate attenzione a non “pungere” chi vi vuole bene.

Sagittario - Oggi vi sembrerà che solo il partner vi sostenga. Forse avete attirato su di voi qualche antipatia di troppo a causa del vostro atteggiamento.

Capricorno - Guardatevi da qualcuno che si finge vostro amico. Qualcuno che si è avvicinato a voi di recente nasconde qualcosa che dovreste sapere.

Acquario - Vi servirà prestare maggiore attenzione alla vostra relazione, soprattutto se il vostro amore è lontano. La distanza gioca brutti scherzi.

Pesci - Se vi sentite un po’ giù di morale dovreste abbattere tutti i vostri muri e lasciarvi coccolare dolcemente dal vostro partner.
© Riproduzione riservata