Un televoto aperto sino alla serata di domani, e che dovrà decretare se per Serena Enardu si apriranno, anche se solo per una settimana, le porte del Grande Fratello Vip.

L'annuncio è arrivato, a sorpresa, nella prima serata, ieri sera in onda, della nuova edizione dello show affidata ad Alfonso Signorini.

Quando Pago ha raggiunto la casa di Cinecittà, la Enardu era infatti in studio. Fra i due, una storia che non è finita bene, con l'allontanamento al termine di Temptation Island. Ma ora pare che lei abbia qualcosa ancora da dire, forse da chiarire, con l'ex, e a decretare se la sede dovrà essere il Grande Fratello sarà un televoto, dove però al momento, almeno stando ai commenti apparsi sul web, a prevalere sono i "no".

Secondo Wanda Nara, opinionista del Grande Fratello Vip, la bella sarda sarebbe infatti ancora sinceramente innamorata dell'ex. Secondo molti, invece, e fra questi anche l'altro opinionista Pupo, si tratterebbe solo di una mossa per cercare visibilità.

Domani sera, intanto, la risposta.

(Unioneonline/v.l.)