SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 13 ottobre

La giornata segno per segno
oroscopo (archivio l unione sarda)
Oroscopo (archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, 13 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Se le vostre idee vi portano semplicemente a non avere più certi rapporti o a perdere delle possibilità, forse è il caso di fare qualcosa.

Toro - Oggi sarete coinvolti da un vostro amico in un’attività entusiasmante e diversa dal solito. Divertitevi con spensieratezza.

Gemelli - Se avete conosciuto una persona che vi intriga, perché non approfondite la sua conoscenza? Alla fine non avete nulla da perdere.

Cancro - Andrete dritti per la vostra strada, anche quando vi diranno che non è quella che vi porterà alla felicità. Sarà l’atteggiamento giusto?

Leone - Prendetevi la giornata per ricaricare le pile. Dopo una giornata pesante è quello che vi meritate e di cui avete bisogno.

Vergine - Oggi potreste essere messi alla prova proprio da coloro che vi hanno ricoperto di lodi fino a ieri. Dimostrate loro che non si sbagliavano.

Bilancia - Le maggiori insidie sono spesso quelle più nascoste. State sempre all’erta e pronti a reagire con carattere ad ogni avversità.

Scorpione - Oggi è la giornata giusta per passare un po’ di tempo in famiglia e portare un po’ di allegria e spensieratezza ai vostri cari.

Sagittario - Preoccupatevi di essere abbastanza sinceri con le persone e non di apparire per quello che non siete. Ne trarrete giovamento.

Capricorno - Se due vostri cari amici hanno litigato forse è il caso che voi vi facciate avanti e proviate a ricucire lo strappo. Fatelo se tenete davvero a loro.

Acquario - A volte per ottenere quello che si vuole veramente occorre essere un po’ egoisti, senza ovviamente danneggiare gli altri.

Pesci - Andate dritti al punto. Non saltate nemmeno un passaggio di quelli necessari, ma non girate inutilmente attorno alle cose.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...