SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 23 agosto

La giornata segno per segno
(ansa)
(Ansa)

Cosa ci aspetta oggi, 22 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Oggi aprirete gli occhi su un aspetto del vostro carattere che non conoscevate. Potrà essere doloroso ma vi aiuterà a crescere.

Toro - Un po’ di sana autostima rende le giornate più facili, leggere e piacevoli. Non siate troppo severi nei vostri confronti.

Gemelli - Al lavoro qualcuno punta a farvi le scarpe. Non lamentatevi ma piuttosto rimboccatevi le maniche per cercare di dare il meglio.

Cancro - Idee e intuizioni non vi mancano. Quello che vi serve è una bella dose di grinta per portare a casa la giornata di oggi.

Leone - Invece che trovare delle scuse, provate a mettere più energia e soprattutto cuore in quello che farete oggi. Tutto cambierà.

Vergine - È ora di ammettere che quella relazione non va come vorreste. Invece di nascondere la testa sotto la sabbia, lavorate per migliorarla.

Bilancia - Dedicarsi alla cura di sé non è un atto di egoismo. Prendervi tempo per voi stessi vi aiuterà a stare meglio anche con gli altri.

Scorpione - Le decisioni definitive sono spesso sofferte ma aiutano a maturare. Oggi prendete in mano la vostra vita e scegliete il vostro futuro.

Sagittario - Giornata all’insegna della positività e dell’entusiasmo. Approfittatene per portare a termine quel progetto che rimandate da tanto tempo.

Capricorno - La paura incatena e blocca, la fiducia rende liberi. Oggi è il momento giusto per aprire il proprio cuore a qualche amico e abbassare le difese.

Acquario - Se l’amore rende vulnerabili, una vita senza relazioni profonde perde sapore. Cercate oggi di investire tempo nella costruzione delle amicizie.

Pesci - La vita ha i suoi ritmi. Se vi sembra di non avere mai tempo per fare le cose che amate, rivalutate le occasioni che vi pare di sprecare.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...