Cosa ci aspetta oggi, 16 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Giornata di sorprese, in amore e anche sul lavoro. Per chi è in ferie: lasciate da parte il relax e concedetevi un po' di movimento. Piacevoli novità sono dietro l'angolo.

Toro - Difficoltà in vista, ma non lasciatevi prendere dallo sconforto. La fortuna vi aiuta e con un po' di impegno potrete uscire dai problemi più forti di prima. Amore positivo.

Gemelli - Nuovi incontri all'orizzonte, ma guardatevi le spalle. Non trascurate il partner: nei prossimi giorni avrete bisogno di sostegno e affetto.

Cancro - Anche se siete in vacanza non dimenticate i contatti di lavoro, al rientro potrebbero esserci molte novità ed è meglio restare al passo per non avere sorprese. Il cuore palpita, fermatevi ad ascoltarlo.

Leone - Si avvicina un periodo impegnativo e presto avrete bisogno di tutte le vostre energie. Dunque, se siete al lavoro è ora di fermarvi a riposare. Se invece siete in vacanza immergetevi nel più completo relax, meglio ancora se circondati dalle persone care.

Vergine - Basta aspettare, è ora di muoversi. In amore, lavoro e famiglia ci sono ottime prospettive, ma dovete iniziare a darvi da fare. In serata incontri o messaggi inaspettati.

Bilancia - Periodo difficile. In amore e in ufficio troppe incomprensioni. Provate ad ascoltare di più, senza voler a tutti i costi avere l'ultima parola.

Scorpione - Le nuvole nere si stanno finalmente diradando. Unico neo: il portafoglio. Per contro, consolatevi: l'amore è da incorniciare.

Sagittario - Sul lavoro non vi sentite valorizzati, ma non mollate: il momento è favorevole per grandi novità che possono farvi brillare. Il partner chiede attenzioni: non negategliele, anche se vi costa qualche sacrificio.

Capricorno - Rivolgimenti in arrivo: siate pronti. In amore luci e ombre, cercate di godervi il momento senza fossilizzarvi in eccessive elucubrazioni.

Acquario - Settembre è lontano e i pensieri possono aspettare. Piuttosto, immergetevi nell'amore e nel relax. E se siete al lavoro cercate comunque di ritagliarvi momenti per stare soli con voi stessi.

Pesci - Se qualcosa non vi convince date retta all'istinto: in questo periodo il vostro sesto senso è particolarmente acuto. Amore a tutte coccole.

(Unioneonline)
© Riproduzione riservata