"La famiglia è una cellula indispensabile nella nostra vita. Un modello educativo che dobbiamo preservare per avere una società coesa e sana".

Lorella Cuccarini compie 54 anni e lo fa con la solita eleganza. La splendida presentatrice romana, sposata con un produttore originario di Siniscola, ha rilasciato un'intervista al quotidiano "La Verità" in cui ha spiegato quali sono le cose importanti per lei e le scelte che le hanno cambiato la carriera.

"Ho sempre rischiato e seguito percorsi non convenzionali - prosegue la Cuccarini -. Non si può andare sempre sul certo: ora, ad esempio, ho iniziato l'avventura con Grand Tour Linea Verde in Rai. Questo progetto mi mette in gioco come persona".

Lorella ha iniziato il suo percorso nel mondo della tv negli anni Ottanta grazie a Pippo Baudo che l'ha voluta fortemente come showgirl nel varietà Fantastico 6 e 7. Successivamente è passata in Mediaset riscuotendo grande successo grazie alla sigla "La notte vola" e programmi come Paperissima e Buona Domenica.

Nei giorni scorsi si trovava nell'Isola per la registrazione di una puntata della sua nuova trasmissione che andrà in onda il 23 agosto su Rai1.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata