Cosa ci aspetta oggi, 9 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Se vi aspettate di poter prestare attenzione alle questioni professionali e lavorative più urgenti, in questa giornata, vi sbagliate di grosso.

Toro - Provate spesso nostalgia per il passato, nel quale avete commesso diversi errori. Ora però è il momento di guardare avanti.

Gemelli - Oggi passerete una giornata davvero felice, circondati da persone che vi vogliono bene, tanto al lavoro quanto in famiglia.

Cancro - È inevitabile che il rapporto con il partner viva alti e bassi. L’importante è che non venga meno il rispetto reciproco nei brutti momenti.

Leone - In questa giornata potrebbero esserci delle intrusioni nelle vostre vite private. Se qualcuno sta esagerando fateglielo capire.

Vergine - Avete una questione in sospeso, e buttarvi sul lavoro non la farà scomparire. Dovrete affrontarla prendendola di petto.

Bilancia - A volte siete proprio voi a sottostimarvi. Dovete credere più fermamente nelle vostre abilità, che possono anche aiutare gli altri...

Scorpione - Oggi non avrete un attimo di riposo, ma in fondo siete voi a volere che tutto si svolga con questi ritmi. Occhio a non esagerare.

Sagittario - Qualcuno intorno a voi sta cercando disperatamente di mandarvi un messaggio, ma voi sembrate non capirlo. Eppure siete gli unici.

Capricorno - Organizzate qualcosa di diverso per questa sera, un’attività in grado di spezzare la monotonia delle giornate casa-lavoro.

Acquario - Il partner cerca di coinvolgervi in qualcosa di nuovo, ma voi non ne avete molta voglia. Ultimamente è sempre lui quello più propositivo.

Pesci - Chiunque potrebbe notare un certo cambiamento in voi, ma questo non giustifica affatto il vostro essere schivi con tutti.
© Riproduzione riservata