Un messaggio lanciato a tutte le persone che hanno vinto o stanno combattendo la loro battaglia con la malattia.

È questo l'intento che Paola Marella, nota conduttrice televisiva di programmi come "Vendo casa disperatamente" o "Cerco casa disperatamente", vuole perseguire col messaggio pubblicato oggi su Facebook.

"Non pubblico molte mie foto in costume - ha scritto a corredo di un'immagine che la ritrae in bikini in riva al mare -, ma quando lo faccio arrivano puntuali i commenti sul difetto del mio décolleté. Quel difetto è frutto di un 'incidente di percorso' di qualche anno fa, scoperto e sconfitto fortunatamente in tempo, grazie alla prevenzione... Non ho mai pensato di cedere al classico ritocchino, e spero di non doverlo fare mai, perché quella cicatrice equivale ad una grande vittoria".

La foto pubblicata da Paola Marella (da Facebook)
La foto pubblicata da Paola Marella (da Facebook)
La foto pubblicata da Paola Marella (da Facebook)

Sembra che nessuno, al di fuori della sua famiglia e degli amici più cari, sapesse di questo grave problema di saluto avuto dalla presentatrice, ma i messaggi di solidarietà non sono mancati.

"Ci vuole classe anche a indossare le cicatrici", ha scritto qualcuno, e ancora: "Vincere la vita è una conquista che va evidenziata, non nascosta... grande Paola".

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata