SPETTACOLI

cinema

Il nuovo 007 sarà donna? L'indiscrezione divide il web

Una fonte interna alla produzione ha raccontato che l'attrice Lashana Lynch vestirà i panni dell'agente segreto nel prossimo capitolo della saga
l attrice lashan lynch (foto da frame video)
L'attrice Lashan Lynch (foto da frame video)

Diffusa in anteprima dal Daily Mail, la notizia – al momento non confermata né smentita – che il prossimo agente 007 sarà una donna sta infiammando il web.

I fan della celebre saga si dividono, infatti, fra favorevoli e contrari.

L'indiscrezione è la seguente: secondo quanto riportato dalla nota testata britannica, Daniel Craig passerà il testimone di agente segreto all'attrice Lashana Lynch (già al fianco di Brie Larson in "Captain Marvel") nel prossimo capitolo della serie.

Una fonte interna alla produzione ha raccontato al Mail che Lynch avrà l'incarico di rintracciare l'iconico personaggio interpretato da Craig, che ormai si è ritirato, e di convincerlo a tornare in azione per una nuova missione.

"C'è una scena fondamentale all’inizio del film – ha rivelato l'insider - in cui M dice: 'Entra pure 007', e compare Lashana, che è una donna, nera e bellissima".

"Roba da far cadere i popcorn", ha quindi aggiunto la fonte. "Bond è ancora Bond, ma è sostituito come 007 da questa splendida donna".

Lynch non sarebbe, dunque, il nuovo Bond, ma un personaggio che assume il codice dell'agente segreto dopo che lui ha lasciato il MI6.

"Bond, ovviamente, è sessualmente attratto da lei – ha ancora spiegato la fonte - e prova i suoi soliti trucchi di seduzione, che però non funzionano".

"Si tratta di un Bond adeguato a quello che stiamo vivendo – ha quindi concluso la fonte - che piacerà a una generazione più giovane, pur restando fedele a ciò che ci aspettiamo in un film di 007. Ci sono sequenze spettacolari di inseguimenti e lotte. E Bond resta Bond, ma deve imparare ad avere a che fare con il mondo dopo il #MeToo".

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...