Cosa ci aspetta oggi, 16 giugno, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Prendere una decisione di lavoro sull'onda dell'emergenza non sarà facile ma potete farcela. Basta recriminazioni in amore: prendete una decisione.

Toro - Non sprecate le vostre energie in un'iniziativa di lavoro che non offre risultati certi. Piacevoli novità in amore.

Gemelli - Le difficoltà nella professione vi spingono a fare sempre di più e sempre meglio. Ottime prospettive per una storia d'amore recente.

Cancro - Prendete in considerazione una proposta di collaborazione che potrebbe riassestare i vostri bilanci. L'amore procede speditamente.

Leone - Con calma e con l'aiuto di un esperto potrete mettere a punto progetti che migliorino la vostra posizione professionale. In amore potete dare di più.

Vergine - Avete studiato perfettamente la vostra situazione professionale: ora mettete a fuoco i prossimi obiettivi. Costanza in amore.

Bilancia - Le imprudenze o le troppe cose dette potrebbero compromettere la conclusione di un affare. Situazione sentimentale precaria.

Scorpione - Migliorate il giro delle amicizie: potrebbero portarvi molto lontano negli affari. Ammettete i vostri errori con il partner.

Sagittario - Il lavoro attuale non vi appaga e non offre prospettive: studiate soluzioni alternative. In amore non dormite sugli allori.

Capricorno - Una serie di felici combinazioni si presenteranno nei prossimi giorni: dovrete coglierle al volo. Progressi in campo sentimentale.

Acquario - Nel lavoro non ascoltate i consigli degli altri: potrebbero essere interessati. In amore fatevi guidare dall'istinto.

Pesci - Sarete molto favoriti dalla sorte nei vostri affari, ma non dovete perdere un solo colpo. Enormi soddisfazioni in amore.

(LaPresse)
© Riproduzione riservata