Sandra Milo continua a far parlare di sé per le difficili vicende economiche in cui è rimasta coinvolta.

Se, infatti, nel salotto di Silvia Toffanin a "Verissimo" aveva recentemente raccontato di vivere un momento estremamente difficile a causa dei suoi problemi con il fisco, motivo per cui aveva anche pensato di "farla finita", torna ora a "Storie italiane" di Eleonora Daniele con una confessione choc su come sia riuscita a uscire da quella brutta situazione.

"Adesso qua farò una confessione che è sconvolgente però voglio farla" ha spiegato Sandra Milo. "Io quelle tasse le ho pagate pur non avendo più i denari guadagnati e per pagarle mi sono venduta, sì proprio, esattamente, mi sono data a un uomo gentile, carino, meraviglioso che ha pagato per me le mie tasse perché io non potevo pagarle".

La Milo, visibilmente commossa, ha però tenuto a precisare di non essere per nulla pentita di quella scelta: "Non mi pento mai di quello che faccio – ha chiarito - anche se è una decisione terribile è sempre meno peggio di un’altra e quindi non bisogna pentirsi di quello che si fa".

L'attrice ha inoltre spiegato di non aver mai rivelato a nessuno questo suo segreto: "Non l'ho mai detto – ha concluso - neanche ai miei figli".

IL VIDEO:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata