I fan possono tirare un sospiro di sollievo: Walter Nudo, operato al cuore a Milano dopo il malore da cui era stato colpito nei giorni scorsi a Los Angeles, sta bene.

"È andato tutto bene", fanno sapere dal suo staff. Lui stesso, poi, ha tranquillizzato tutti con un post su Instagram in cui appare tranquillo e sorridente.

"Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore", ha spiegato Walter Nudo. "Sono così grato di aver ricevuto così tanto amore". Poi un passaggio sull'aver vissuto "un'esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita, ...di incontrare persone incredibili, dei veri eroi, sia in America che qui in Italia".

Quindi un lungo pensiero ai medici e agli infermieri che si sono presi cura di lui, e a Dio "che mi dà ogni giorno la possibilità di imparare qualcosa in più in questo meraviglioso viaggio che è la vita".

"Ora scusate – conclude – ma è stata una giornatina particolare, e ho un po' di sonno. Buona serata! Love you".

A commentare lo stato di salute di Walter Nudo è anche il chirurgo del Monzino che l'ha operato, il dottor Marco Zanobini. "È stato necessario un piccolo intervento al cuore – ha spiegato il dottore - che si è risolto rapidamente e senza complicanze. Seguirà una breve degenza di un paio di giorni e un periodo di convalescenza durante il quale dovrà seguire un programma di recupero concordato e molto personalizzato considerate le caratteristiche del paziente. Nel giro di breve tempo tornerà al 100 per cento alla sua vita, che comprende la ripresa della totale attività sportiva esattamente come prima dell'episodio".

IL POST:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata