SPETTACOLI

L'appuntamento

"Pasqua in Arena", a Porto Torres il grande spettacolo con Shade e Matia Bazar

Quattro giorni di musica e divertimento sulla spiaggia di Balai
il cantante shade (foto ufficio stampa)
Il cantante Shade (foto ufficio stampa)

Scuola Zoo, Sonik, Acid Bass, Uneven e lo Zoo di 105 gli altri ospiti della rassegna in programma dal 21 al 25 aprile a Porto Torres.

Saranno Shade, i Matia Bazar e la squadra dello Zoo di 105 gli ospiti più attesi di "Pasqua in Arena", rassegna in programma dal 21 al 25 aprile a Porto Torres. Quattro giorni di musica con artisti di livello internazionale, e un appuntamento che segue il Balai Summer Festival che per 2 settimane consecutive, la scorsa estate, ha animato tutto il Nord Sardegna.

Ad accogliere i partecipanti la fantastica cornice della spiaggia di Balai.

Si parte il giorno di Pasqua, domenica 21 aprile, con lo Zoo di 105: la storica trasmissione radiofonica da anni sulla cresta dell'onda proporrà il suo show divertente e dissacrante. Sempre domenica 21 aprile il programma della giornata prevede anche un contest tra giovani talenti dell'Isola che avrà come giudice d'eccezione proprio Pippo Palmieri.

Si passa poi al giorno di Pasquetta, dove alla Balai Arena è in programma l'esibizione di uno degli artisti Hip Hop italiano più apprezzati: Shade, che sarà accompagnato dalla sua Band. Idolo da ormai tre anni di tutti i giovanissimi e non solo con la sua super hit "Bene ma non benissimo", arriva dopo il suo recente debutto a Sanremo dove ha duettato con Federica Carta.

Il 25 aprile toccherà invece ai Mattia Bazar salire sul palco a Porto Torres.

Per tutta la durata della rassegna l'appuntamento prevede, inoltre, intrattenimento musicale, giochi per i bambini, punti di ristoro con cibo e bevande, zone destinate al relax.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...