"Qualcuno mi dava per spacciato...". E invece Walter Nudo sta bene ed è tornato a parlare da Milano, dove è stato ricoverato per un delicato intervento chirurgico in seguito alle ischemie da cui è stato colpito qualche giorno fa.

L'attore ha scritto un post su Instagram e pubblicato una foto con petto nudo e pollice su: "Ciao ragazzi, sto meglio!", ha scritto.

"Ho ripreso il telefono solo per mettere questo post con la foto della mia faccina ancora dritta, per tranquillizzare tutti. Poi me ne libererò ancora per un po', qui non mi lasciano in pace un minuto. Sono monitorato 24 ore su 24, neanche Alcatraz! A parte gli scherzi, qui ci sono solo angeli", ha ironizzato Walter Nudo.

L'attore ha ringraziato per i tanti messaggi ricevuti, molti "pieni d'amore a d'affetto". "Avete riempito il mio cuore, che ora è in 'officina', di gioia. Quanto a chi mi ha dato per spacciato, evidentemente mi conosce poco".

Poi ha parlato della terribile esperienza vissuta: "Mi ha preso di sorpresa, è stato un bel dritto in faccia, anzi un paio di ganci sulla testa. A sinistra precisamente. La vita è anche questo. Dietro a tutto ciò che fa accadere per noi in ogni momento c'è sempre una grande opportunità: possiamo aver paura e lasciarla andare, o andarle incontro, abbracciarla e imparare da essa".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata