Notizie incoraggianti dalla #Nudofamily sulle condizioni di saluto di Walter Nudo, trasferito d’urgenza a Milano dopo il malore a Los Angeles per cui gli è stata riscontrata una doppia ischemia al cervello.

"Walter in questo momento si trova all'ospedale Monzino nelle ottime mani del prof. Marco Zanobini. Sta facendo una serie di esami - spiega per lui la Nudofamily - per capire l'esatta causa del malore e per prepararsi all'intervento al cuore per tornare a vivere la vita al massimo come ha sempre fatto".

"Walter – prosegue ancora la nota - ci tiene ancora una volta a tranquillizzare e a ringraziare tutti gli amici, tutte le persone del mondo dello spettacolo e soprattutto i fan per i numerosi messaggi pieni di affetto".

Sono in molti, in queste ore e dopo la grande paura, a lanciare attraverso i social messaggi di grande affetto per il recente vincitore del GFVip.

E Andrea Mainardi, che con lui ha vissuto l’esperienza del reality, ha fatto sapere di averlo sentito. "Ha detto di non preoccuparsi – scrive Mainardi su instagram - e che adesso sta meglio. Forza amico mio, siamo tutti con te!".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata