SPETTACOLI

Rkomi e Flavia Laus, musica giovane a Porto Cervo

Il rap debutta a Porto Cervo.

E lo fa con un evento che ha visto protagonisti due personaggi importanti della scena musicale nazionale.

Entrambi al debutto a Porto Cervo, Rkomi e Flavia Laus hanno proposto il proprio repertorio, rap e hip hop il primo e tekno la seconda, nel corso della festa musicale andata in scena nella Piazzetta della Marina invasa dai coloratissimi velisti di tutti i Continenti protagonisti in questi giorni di una delle regate più prestigiose al Mondo, la Rolex Cup, fiore all'occhiello degli appuntamenti sportivi dello Yacth Club Costa Smeralda.

Il concerto, inserito nella programmazione del Festival Note d'Estate organizzato dal Consorzio Costa Smeralda, ha visto anche la partecipazione di molti ragazzi alla caccia del selfie d'ordinanza con il giovane e amatissimo rapper che, con grande disponibilità, ha soddisfatto le richieste di una folta pattuglia di ammiratori.

Il set di Rkomi, preceduto dalla performance del bravissimo Luca Pace alla consolle, ha dato l'opportunità al pubblico di poter ascoltare i brani dell'ultimo lavoro discografico dell'artista milanese che sta spopolando in questi ultimi anni ed ha raccolto consensi unanimi in ogni tappa del suo tour live estivo.

Un grande talento che certamente farà una carriera molto importante visti gli inizi eccellenti per la qualità dei testi e l'originalità delle musica sostenuta da una miscela ritmico-armonica superlativa.

Dopo Rkomi la scena è stata tutta per Flavia Laus, icona di energia ed eleganza, da poco trapiantata a Berlino dopo aver lasciato Milano, sua seconda casa per alcuni anni, in vista di prestigiosi progetti originali.

La DJ algherese ha come sempre entusiasmato la platea con la sua capacità di trasmettere emozioni e coinvolgere il pubblico che a Porto Cervo era rappresentato da ascoltatori eterogenei affascinati dalle selezioni di un'artista sarda già molto apprezzata a livello internazionale.

L.P

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...