Si intitola "Nulla è andato perso" il concerto di Gianni Maraccolo che andrà in scena sabato 14 luglio alle 19.30 nella magnifica cornice naturale di Capo Mannu, in provincia di Oristano, in località Putzu Idu.

Il famoso bassista suonerà i brani del suo ultimo capolavoro eletto da Classic Rock come miglior album dell'anno 2017. L'appuntamento è inserito nella rassegna estiva di cultura e spettacolo "Altri mari 2018", promossa come sempre dal Comune di San Vero Milis.

Si tratta di uno spettacolo che celebra la lunghissima carriera di Gianni Maroccolo e che nasce dall'esigenza di condividere, incontrarsi e portare in scena il magistrale lavoro realizzato insieme all'amico scomparso Claudio Rocchi e agli amici di sempre Andrea Chimenti, Antonio Aiazzi, Beppe Brotto e Simone Filippi.

Il concerto inizierà al tramonto, aperto dalle meravigliose atmosfere sonore di Lumen, produzione originale per sitar e tampura, di Beppe Brotto e Claudia Vincenzi.

La magica serata proseguirà con Andrea Andrillo prima e Marco Lais a seguire, due pregevoli autori sardi che presenteranno loro composizioni. Ma non tutto. A concludere ci sarà il dj set afterlive di Alessio Santoni dj.
© Riproduzione riservata