Tutto pronto ad Olbia a poche ore dalla grande festa che segnerà il passaggio tra il 2017 e il 2018 e che vedrà sul palco allo scoccare della mezzanotte J Ax.

Chi si trovava già in centro ha potuto apprezzare un assaggio: il rapper milanese è salito sul palco allestito al molo Brin - davanti al mare - intorno alle 17 per il soundcheck per la gioia dei fan.

La festa inizierà alle 21.30 con lo spettacolo di teatro di strada "Zoe, l'origine della vita" mentre J Ax sarà sul palco alle 22.45.

Il pubblico alle prove
Il pubblico alle prove
Il pubblico alle prove

A mezzanotte in punto lo spettacolo pirotenico che si annuncia di grande effetto scenico con i fuochi lanciati direttamente dal mare. Si proseguirà poi con il dj set con Trasko.

La serata sarà presentata da Matteo Pianezzi.

In un'ala del molo Brin sono state allestite diverse postazioni ambulanti in cui è possibile mangiare e bere (oltre che in tutti i locali del centro).

Sono tassativamente vietate bottiglie di vetro o plastica o lattine, nei locali si servirà da bere in bicchieri di carta o plastica.

Tutto il centro storico e l'area del lungomare sono interdetti alle auto e verranno effettuati controlli agli accessi nella "zona rossa" nel rispetto dell'ordinanza del sindaco. Sarà possibile lasciare l'auto nei parcheggi ai margini del centro storico (via Nanni, Isola Bianca, piazza San Simplicio) o, per chi arriva da fuori città e volesse evitare il traffico cittadino, nei parcheggi dei centri commerciali Olbiamare e Terranova, da dove partiranno le navette gratuite dell'Aspo che faranno la spola verso il centro e ritorno dalle 20 alle 2.15.

CAPODANNO A CAGLIARI:

© Riproduzione riservata