POLITICA

l'ex segretario pd

Martina: "In Sardegna nessun risultato è scontato"

L'esponente dem a Sky Tg24: "Salvini si è ricordato dell'Isola negli ultimi giorni, mentre il sindaco di Cagliari ha un grande progetto"
maurizio martina (archivio l unione sarda)
Maurizio Martina (Archivio L'Unione Sarda)

"Zedda è una personalità importantissima, sta facendo un lavoro straordinario, da tempo sta lavorando a una coalizione aperta. Sappiamo che è figlio del centrosinistra da sempre, lasciamolo lavorare. Sono convinto che possa vincere".

Così l'ex segretario del Pd Maurizio Martina, ospite a Sky Tg24.

Martina, ancora in corsa alle primarie democratiche del 3 marzo, ha sottolineato che "in Sardegna, regione che ha le sue peculiarità, nessun risultato è scontato", spiegando come il sindaco di Cagliari abbia tutti i numeri e le capacità per riuscire a conquistare la poltrona di governatore.

L'ex ministro dell'Agricoltura non ha rinunciato a lanciare una frecciatina al centrodestra e in particolare a Matteo Salvini: "Si è ricordato della Sardegna solo negli ultimi giorni, rinunciando a fare il suo dovere di ministro dell'Interno".

Per Martina, però, nonostante il tempo trascorso nell'Isola dal leader della Lega per fare campagna elettorale, Zedda ha le chances per centrare il risultato.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...