Tragedia in Germania, dove uno scuolabus è scivolato in un pendio, andando a finire in un torrente.

Due bambini sono morti, altri sono rimasti "gravemente feriti" secondo la portavoce della Polizia: erano più di venti i bimbi che viaggiavano sul bus, finito fuori strada alle 7.30 del mattino su una strada ghiacciata e dalla visibilità molto limitata.

È successo in Turingia, vicino Eisenach dove la vettura era diretta, e non è l'unico incidente che questa mattina ha coinvolto uno scuolabus. Sempre in Germania, nell'Alta Baviera, un altro pulmino è rimasto coinvolto in un incidente stradale.

In questo secondo caso non ci sarebbero vittime, ma diversi bambini sono rimasti "lievemente e mediamente feriti".

(Unioneonline/L)