Non ha gradito il taglio di capelli che gli aveva fatto il barbiere, così si è recato alla polizia e ha sporto denuncia per lesioni personali.

È successo a San Gallo in Svizzera, dove un uomo si è infuriato dopo un taglio "mal riuscito": tanto da parlare agli agenti di un caso di vere e proprie lesioni personali.

"Il suo taglio era troppo corto. Lui voleva farsi dare solo una spuntatina", ha precisato la polizia cantonale sul profilo Instagram ufficiale.

Alla fine il cliente si è ricreduto ed è tornato sui suoi passi, decidendo di non presentare la querela.

"Il nostro agente è riuscito a spiegargli che per 20 franchi non poteva aspettarsi un’acconciatura da star dell’'hairstyle' – ha fatto sapere ancora la polizia -. L’uomo ha riconosciuto il suo errore e se n’è andato con la sua capigliatura deturpata".

"Si era arrabbiato incredibilmente e voleva assolutamente fare denuncia", ha dichiarato il portavoce della polizia sangallese, Florian Schneider.

Sembra che gli agenti non siano rimasti così sorpresi dal caso: hanno raccontato che in passato alcune persone si erano rivolte alle forze dell'ordine per fare denuncia per manicure riuscite male.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata