CRONACA - MONDO

new jersey

Scomparsa a 17 anni, la mamma trova le foto hard sul Web: "È sconvolta, l'hanno costretta"

Della ragazza non si hanno notizie dal 12 settembre, gli investigatori sono convinti che sia in pericolo, finita in un giro di traffici sessuali contro la sua volontà
la ragazza scomparsa (foto facebook)
La ragazza scomparsa (foto Facebook)

È scomparsa dal 12 settembre e ha solo 17 anni. L'ultima volta che è stata vista Aviana Weaver si trovava a Mount Holly, nel New Jersey.

I media statunitensi stanno dando ampio spazio alla sua storia anche perché sua madre, da quando è sparita, ha iniziato a cercarla un po' ovunque.

E su alcuni siti hard ha trovato alcune sue foto "piccanti". Così, letteralmente sconvolta, ha chiamato la polizia: "Nelle foto ha il viso sconvolto, si vede che l'hanno costretta. Gli agenti credono che possa essere in pericolo, che qualcuno la trattenga contro la sua volontà".

Secondo la polizia la ragazza è finita, contro la sua volontà, in uno pericoloso traffico sessuale.

Non era mai successa prima una cosa del genere, Aviana mai era sparita senza dare notizie, ragion per cui gli investigatori escludono l'ipotesi dell'allontanamento volontario. Inoltre, aggiunge la mamma, "non fa uso di droghe, non è andata all'appuntamento col dottore, ci andava sempre, e con lei non ha portato neanche i vestiti".

In città alcuni sostengono di averla incrociata per strada, ma non ci sono stati riscontri alle segnalazioni arrivate.

E le paure della mamma crescono di giorno in giorno, a maggior ragione dopo le foto hard ritrovate su Internet.

(Unioneonline/L)

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...