Nina Moric ha denunciato l'ex fidanzato Luigi Favoloso per percosse e maltrattamenti.

Nei giorni scorsi il legale della croata (Solange Marchignoli) ha presentato alla Procura di Milano la denuncia riguardante presunti episodi avvenuti tra il 2018 e il 2019 e che hanno visto coinvolta non solo la showgirl, ma anche il figlio minorenne avuto dalla precedente relazione con Fabrizio Corona.

Il polverone si è sollevato qualche giorno fa quando la 43enne si è presentata nel salotto di Barbara D'Urso con delle dichiarazioni choc: "Mi ha messo le mani addosso e ha fatto del male anche al mio piccolo. Il nostro rapporto è sempre stato malato e ho anche ricevuto dei messaggi da parte sua da un account criptato con scritto 'Questo è solo l'inizio'. Può averle scattate solo lui e vuol dire che ha già un piano e una mente diabolica".

In realtà le attenzioni su Favoloso si erano concentrate a dicembre esattamente nel momento in cui la mamma ne aveva annunciato la scomparsa. L'ex gieffino era finito al centro di un mistero poi spiegato da lui stesso sempre alla D'Urso: "Sto bene. Mi trovo all'estero, fuori dall'Italia, per un motivo molto grave, ma non posso dire dove sono".

La Moric aveva definito la sua scomparsa "una finzione".

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata